ATTUALITà
Donazioni dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano
La sezione fasanese dell'associazione della benemerita ha nuovamente mostrato la sua grande sensibilità e generosità
Fasano - I Soci del ‘Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano, anche quest'anno si sono resi protagonisti di un gesto concreto di solidarietà verso le famiglie bisognose del Comune di Fasano.
Alle famiglie in difficoltà sono stati distribuiti da personale autorizzato in possesso di certificato H.C.C.P. pacchi contenenti derrate alimenti. Anche quest'anno sono stati pregiati, i giovani ospiti dell' Istituto LATORRE, con un piccolo pensiero.
Su richiesta e invito del Presidente della Sezione, si sono fatti onore il pastificio “DIVELLA” di Bari, la Società Cooperativa “PROGRESSO AGRICOLO “ e il Pastificio “CARDONE” di Fasano, mettendo a disposizione, viveri di prima necessità come pasta, farina, biscotti, pasta fresca e olio.
Il Presidente della locale Associazione ringrazia tutte le aziende che hanno regalato un piccolo contributo per far sì che tante famiglie bisognose del territorio, possano vivere un Natale più sereno, appagando le condizioni di un cospicuo numero di persone.
Si ringrazia anche l'Azienda A.D. DISTRIBUTION la quale ha provveduto al confezionamento dei pacchi e donando materiale di consumo per ogni famiglia includendo anche confezioni di mascherine.
Tutte le famiglie contattate hanno ringraziata il personale dell'Associazione per il pregiato gesto di solidarietà nei loro confronti, vi confesso anche che da parte dei più deboli come tutti gli anni si sono manifestati attimi di commozione.
di Redazione
26/12/2020 alle 06:09:58
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela